Ottime notizie! Dal 2021 i possessori di passaporto non UE possono registrare l’immatricolazione di uno yacht polacco direttamente a proprio nome. Questa registrazione a vita era disponibile solo quando la proprietà era nell’UE. Per le persone al di fuori dell’UE, ciò significava che era necessario creare una società all’interno dell’UE. Questo ha comportato costi aggiuntivi e molto lavoro in più. Non è più necessario, perché questa famosa registrazione è ora disponibile per tutti coloro che possiedono uno yacht fino a 24 metri.
Questo è un grande vantaggio, perché ora è più facile e molto più economico registrare il tuo yacht, la tua barca o la tua moto d’acqua in Polonia se non possiedi un passaporto europeo.
Nuova situazione della registrazione degli yacht in Polonia
Grazie alla nuova situazione, possiamo consegnare la registrazione del tuo yacht polacco più velocemente, a fronte di costi iniziali e annuali inferiori. Questo rende la registrazione degli yacht in Polonia ancora più vantaggiosa di quanto non lo fosse già.
Vecchia situazione
Prima dell’abolizione delle restrizioni sui passaporti UE, dovevamo creare una società dormiente UE per i titolari di passaporti non UE in modo che la proprietà dello yacht fosse all’interno dell’UE. I costi per l’amministrazione, la costituzione della società inattiva e i costi annuali sono stati necessari per rendere possibile la registrazione di uno yacht in Polonia.
Un grande vantaggio per i clienti di tutto il mondo
Approfitta subito di questo cambiamento e registra la tua barca, yacht o moto d’acqua con BlueWater Registration Services. Siamo un’azienda esperta nella registrazione di yacht con un’esperienza di oltre 10 anni. Serviamo clienti di tutto il mondo. Utilizzando il nostro portale di registrazione online, hai il pieno controllo della richiesta di registrazione di uno yacht polacco.