La registrazione della tua imbarcazione commerciale è una procedura obbligatoria, che in molti paesi può essere una seccatura burocratica. BlueWater Registration Services registra imbarcazioni da diporto e commerciali in Olanda, Polonia, Gibilterra, Gran Bretagna e Grecia. In questi paesi le lungaggini burocratiche sono ridotte al minimo. Possiamo organizzare per te la registrazione di una chiatta commerciale in Gran Bretagna, riconosciuta in tutto il mondo. La registrazione britannica Part 1 è la soluzione migliore per la maggior parte delle situazioni commerciali.
Un’iscrizione di una chiatta commerciale nel registro navale britannico o greco
Per quanto riguarda la registrazione di una nave commerciale, esistono quattro tipi di registrazioni. Per la registrazione di una chiatta, è necessaria la registrazione del Regno Unito Parte 1 e (in alcune situazioni) la registrazione commerciale greca dell’UE. Entrambe sono disponibili presso BlueWater Registration Services. Possiamo organizzare il tutto entro 3 settimane. Se hai bisogno di una procedura più veloce, offriamo una procedura opzionale “Ultra Speed” che può essere pronta entro 3 giorni lavorativi! Ogni porto europeo può essere il tuo porto di residenza. La registrazione è accettata da quasi tutte le compagnie assicurative. Le nostre registrazioni sono aperte anche a chi vive al di fuori dell’Unione Europea. La registrazione del Regno Unito Part One ha il vantaggio di non richiedere il rinnovo dopo alcuni anni.
La procedura per ottenere una registrazione riconosciuta a livello mondiale è più semplice in Gran Bretagna che in quasi tutti gli altri paesi. Ti offriamo questa procedura all’interessante prezzo di 850 €.
Inizia subito la procedura di registrazione della tua chiatta
Desideri navigare in mare aperto con la tua chiatta il prima possibile? Registra subito la tua chiatta commerciale avviando la procedura presso i Servizi di Registrazione BlueWater. Se hai altre domande, non esitare a contattarci.
Potrai presto operare la tua chiatta sotto l’orgogliosa bandiera britannica, con una registrazione riconosciuta a livello mondiale. BlueWater Registration Services è il leader del mercato delle immatricolazioni di barche olandesi e britanniche.