Se il tuo yacht deve essere iscritto nel registro navale, puoi farlo nel tuo paese. Tuttavia, questa non è necessariamente l’opzione migliore. Ad esempio, se vivi nel Regno Unito, puoi iscrivere la tua barca nel registro navale britannico, ma non è l’unica opzione possibile. Ogni paese ha una propria procedura per iscrivere un’imbarcazione nel proprio registro nazionale e nel registro internazionale delle navi. In alcuni paesi, la procedura prevede una serie di adempimenti burocratici. I Paesi Bassi, la Polonia, Gibilterra e il Regno Unito presentano il minor numero di adempimenti burocratici.

BlueWater Registration Services può iscrivere il tuo yacht nel registro navale olandese, polacco, di Gibilterra o britannico per te. Ci occuperemo di tutte le poche formalità burocratiche che la procedura comporta. Sarai in regola con tutte le normative internazionali e navigherai orgoglioso e spensierato sotto la bandiera polacca, olandese, di Gibilterra o britannica, rispettata a livello internazionale.

Diversi tipi di registrazioni di yacht, ognuno con i propri vantaggi

Il registro navale dei Paesi Bassi consente di scegliere la registrazione olandese a livello mondiale. Questo tipo di registrazione è riconosciuto in tutti i paesi del mondo. Il pacchetto completo che offriamo include anche una licenza di stazione navale, necessaria per trasmettere con la radio del tuo yacht. Con gli altri tipi di registrazione che offriamo, puoi scegliere il pacchetto MMSI e radio AIS separatamente e ottenere uno sconto su questo pacchetto. Per la registrazione mondiale, la tua imbarcazione sarà sottoposta a un’ispezione durante la quale verranno applicati al tuo yacht dei micropunti antifurto. In questo modo otterrai uno sconto sull’assicurazione del tuo yacht presso molte compagnie assicurative.

In alternativa, possiamo iscrivere il tuo yacht nel registro navale polacco, di Gibilterra o britannico.

L’iscrizione della tua nave nel registro navale polacco, di Gibilterra o britannico è un’altra opzione che offriamo. Queste procedure di registrazione sono adatte anche per la registrazione di yacht commerciali e da diporto e sono valide in tutto il mondo. Questi tipi di registrazione sono i più adatti e i più economici disponibili per la registrazione di yacht commerciali a noleggio senza equipaggio in tutto il mondo! I vantaggi di una registrazione navale facile e veloce da parte di BlueWater Registration Services

  • Evita la burocrazia inutile
  • Prezzi interessanti
  • Scegli il tuo tipo di immatricolazione ideale
  • Riconosciuto in tutto il mondo
  • Licenza radio MMSI e AIS disponibile
  • Servizio rapido: la tua registrazione viene completata il prima possibile.
  • Naviga con orgoglio sotto la rinomata bandiera polacca, di Gibilterra, olandese o britannica

Inserisci il tuo yacht nei registri navali riconosciuti a livello internazionale di Polonia, Gibilterra, Paesi Bassi o Regno Unito. Contatta BlueWater Registration Services per maggiori informazioni o per iniziare la procedura di registrazione.

Registrazione online

È possibile richiedere facilmente la registrazione dello yacht online. Il video qui sotto spiega brevemente come funziona. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina “Portale di registrazione online“.

Cosa dicono i nostri clienti